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CHI SIAMO

G&CO è una società di servizi dinamica e concreta che opera dal 2006 con trasparenza ed efficacia nel campo della consulenza e formazione tecnica, offrendo un servizio di elevato standard qualitativo. Da sempre impegnata nella ricerca di nuove possibilità di sviluppo G&CO offre ai propri clienti soluzioni su misura in materia di sicurezza, formazione e qualità ambientale, operando con tempestività ed efficienza.

G&CO ha un’esperienza pluriennale nella gestione della formazione in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Il D.Lgs 81/08 e s.m.i., infatti, stabilisce l’obbligatorietà, nelle aziende con almeno un lavoratore, ad un’adeguata formazione in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Dal 2013 G&CO è certificata UNI EN ISO 9001:2015 per i settori IAF 37,35.

POLITICA PER LA QUALITÀ

La Direzione ritiene fondamentale e strategico che l’organizzazione aziendale debba mantenere ed aggiornare il proprio sistema qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2015 per continuare a garantire:

  • la qualità del prodotto/ servizio fornito in termini di rispondenza alle
  • richieste specifiche e non espresse dei propri committenti
  • il controllo puntuale dei processi
  • il monitoraggio dei processi finalizzato al miglioramento continuo.

Tale scelta strategica ha come obiettivo quello di portare l’azienda a diventare un punto di riferimento, a livello nazionale, per lo sviluppo della cultura della qualità e dell’efficienza, nell’ambito dei settori di mercato nei quali operiamo.

Ciò è possibile solo con il coinvolgimento e la partecipazione convinta di tutti i collaboratori, posto che il lavoro di ognuno ha riflesso sul risultato finale. L’obiettivo può essere conseguito, consolidato e quindi mantenuto nel tempo, se l’intera struttura aziendale, ognuno per le proprie competenze e ruolo, pone in atto tutte le misure volte a:

  • ·garantire al cliente che i servizi erogati siano adeguati alle specifiche esigenze espresse o implicite
  • garantire un approccio orientato alla prevenzione dei problemi ed al miglioramento continuo
  • sviluppare la valutazione dei risultati che tenda alla verifica dell’efficacia in ottica Cliente
  • perseguire la costante innovazione del know-how aziendale al fine di patrimonializzare progetti, metodi, materiali ed esperienze

La Direzione s’impegna con tutta la struttura a sviluppare le competenze dei collaboratori e ad impiegare metodologie per mettere in atto quanto sopra.

Nel corso del periodico riesame del sistema qualità, la Direzione, in relazione al conseguimento degli obiettivi generali sopra elencati, fissa gli obiettivi specifici che oggettivano quelli generali, sulla base dei risultati conseguiti ed in un’ottica di breve/medio termine. La Direzione, in tale occasione:

  • definisce ed individua le risorse necessarie per il raggiungimento degli obiettivi fissati
  • riesamina la politica per la qualità per verificarne l’adeguatezza

Obiettivi ed impegni assunti in sede di riesame del sistema qualità, sono documentati in un rapporto ed illustrati al personale in funzione del loro specifico coinvolgimento.

Certificato n. 19061
Certificato English Version
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